Cieli sereni, con qualche nuvola | Meteo del 3 settembre - Tuttoggi.info

Cieli sereni, con qualche nuvola | Meteo del 3 settembre

Redazione

Cieli sereni, con qualche nuvola | Meteo del 3 settembre

Gio, 02/09/2021 - 11:23

Condividi su:


Temperature minime stabili o in calo al nord e Sardegna, in aumento altrove; massime stabili o in calo su Isole e regioni tirreniche, in aumento altrove.

Tempo in prevalenza stabile nel corso delle ore diurne in Umbria con nuvolosità diffusa su gran parte della regione al mattino e al pomeriggio; precipitazioni attese in serata, più asciutto sui settori orientali.

Più in generale al Centro, al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni e nuvolosità sui settori tirrenici. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni, con isolate piogge sulle coste Toscane. In serata ancora qualche pioggia in Toscana e variabilità asciutta altrove. Piogge in estensione nella notte a tutte le regioni tirreniche.

Al mattino locali addensamenti al nord-ovest con qualche pioggia sulle Alpi Piemontesi; sereno altrove. Al pomeriggio piogge sparse sulle regioni di nord-ovest, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata cieli poco o irregolarmente nuvolosi al settentrione, con residue piogge su Liguria e Alpi occidentali.

Al mattino nubi sparse e precipitazioni su Sardegna e Sicilia, sereno sul resto del Sud. Al pomeriggio ancora piogge sparse sulla Sardegna e sui rilievi della Sicilia, stabile altrove con nuvolosità in aumento sui settori tirrenici. In serata tempo asciutto con nuvolosità variabile, residue piogge sulla Sardegna settentrionale.

Temperature minime stabili o in calo al nord e Sardegna, in aumento altrove; massime stabili o in calo su Isole Maggiori e regioni tirreniche, in aumento altrove. 

A cura del www.centrometeoitaliano.it
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!