Ciconia, lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità - Tuttoggi.info

Ciconia, lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità

Marco Menta

Ciconia, lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità

Gio, 02/11/2023 - 10:52

Condividi su:


Nella stessa giornata partiranno anche i lavori di ripristino del piano viabile lungo la Strada Comunale di Torre San Severo.

Al via, da giovedì 2 novembre, i lavori per la riqualificazione e la messa in sicurezza della viabilità nel quartiere di Ciconia.

La prima area di intervento interesserà la zona di via degli Aceri, poi il cantiere proseguirà secondo il progetto approvato dalla giunta comunale che prevede lavori in via dei Pini, via degli Oleandri, via delle Ortensie, via dell’Edera, via degli Eucalipti, via degli Agrifogli, via dei Cornioli e via dei Pioppi.

Nella stessa giornata partiranno anche i lavori di ripristino del piano viabile lungo la Strada Comunale di Torre San Severo, dal bivio della Strada Provinciale 55 sull’ex Provinciale 100 fino al centro abitato.

L’ordinanza della Polizia locale

Per consentire l’intervento, il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che prevede, dal 2 al 3 novembre 2023 e dal 6 al 10 novembre 2023, dalle 6 alle 18, il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo la strada comunale di Torre San Severo, nel tratto di competenza del Comune di Orvieto fino al centro abitato, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile.

Per tutta la durata dei lavori, infine, una viabilità alternativa per raggiungere e per uscire dalla frazione di Torre San Severo: dalla S.S.71 (località Biagio) su ex S.P.100 (strada comunale di Torre San Severo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!