Ciclismo, parte male il Giro della Lunigiana per il Team Bovara: Masciotti e Fabiani coinvolti in una caduta - Tuttoggi.info

Ciclismo, parte male il Giro della Lunigiana per il Team Bovara: Masciotti e Fabiani coinvolti in una caduta

Redazione

Ciclismo, parte male il Giro della Lunigiana per il Team Bovara: Masciotti e Fabiani coinvolti in una caduta

Ven, 31/08/2012 - 10:13

Condividi su:


Marco Fabiani e Luca Masciotti cadono in discesa nella prima tappa del giro della Lunigiana. E’ successo all’improvviso con alcuni corridori che sono finiti a terra proprio davanti a loro, inevitabile la picchiata sull’asfalto. Per Marco abrasioni e contusioni all’anca e alle mani. Costretto a cambiare bicicletta, continua la corsa e riesce a giungere al traguardo con notevole ritardo dopo aver ripreso un gruppo di 30 corridori che gli era davanti. Meglio è andata a Luca che non ha avuto conseguenze per se e per il mezzo, cosicchè ha potuto riprendere subito la corsa giungendo con il gruppo al traguardo alle spalle dei 14 fuggitivi (questo gruppo comprendeva quasi tutti i migliori). A tagliare per primo il traguardo è Trabucco, già vincitore del tappone dell’Orobica. Tra i quattordici il campione d’Italia Orsini. Nella seconda tappa, con tre difficili ascese, Marco partirà, ma bisognerà vedere in quali condizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!