Ciclismo, a Montevarchi la Ternana vola con Pecorari - Tuttoggi.info

Ciclismo, a Montevarchi la Ternana vola con Pecorari

Redazione

Ciclismo, a Montevarchi la Ternana vola con Pecorari

Lun, 01/04/2013 - 22:17

Condividi su:


Secondo piazzamento in due gare per la Ternana Ciclismo. David Pecorari ha conquistato un eccellente quinto posto nella 47^ Coppa Sportivi del Giglio di Montevarchi (Ar) al termine di una gara da protagonista. L'atleta della Ternana Ciclismo è stato tra gli animatori di una fuga a otto partita sull'ultima salita, a diciotto chilometri dall'arrivo. Il drappello dei battistrada ha conquistato subito un minuto di vantaggio sul resto del gruppo che, però, negli ultimi chilometri di gara ha chiuso sui fuggitivi. Finale rocambolesco con gli otto ripresi ai quattrocento metri all'arrivo. L'atleta rossoverde è riuscito comunque a disputare la volata conquistando un ottimo quinto posto. Importante prestazione anche di Lorenzo Gubbiotti che ha chiuso al ventottesimo posto dopo aver controllato la gara mentre Pecorari era in fuga. Da segnalare anche le prestazioni di Andrea Tardella, che al primo anno di attività ha portato a termine la gara, e di uno sfortunato Giulio Gubbiotti, vittima del secondo incidente meccanico in due gare. Ordine d'arrivo 47^ Coppa Sportivi del Giglio. Montevarchi (Ar). Km 57,00 in 1ora e 27 minuti alla media di 39,310 km/h. Iscritti 126. Partiti 111. Arrivati 61.

1) Daniel Gocaj (Pol. Milleluci)
2) Edoardo Sali (Pol. Milleluci)
3) Paolo Baccio (A.S.D. Spin Gym S.Egidio)
4) Francesco Biondi (Pol. Milleluci)
5) David Pecorari (Ternana Ciclismo)
6) Tommaso Fiaschi (G.S. Iperfinish)
7) Alessio Barba (V.C. Seano One)
8) Cesare Storri (S.C. Pedale Toscano Ponticino)
9) Gianni Pugi (Ciclistica Mobilieri Ponsacco)
10) Niccolo' Ferri (Fosco Bessi Cale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!