Cibi del Mondo ottiene anche il patrocinio del Ministero delle Politiche Alimentari - Tuttoggi.info

Cibi del Mondo ottiene anche il patrocinio del Ministero delle Politiche Alimentari

Redazione

Cibi del Mondo ottiene anche il patrocinio del Ministero delle Politiche Alimentari

Il Festival internazionale del cibo e della cultura in programma dal 4 al 7 maggio a Foligno
Gio, 20/04/2017 - 16:14

Condividi su:


Cibi del Mondo, in programma nel centro storico di Foligno da giovedì 4 a domenica 7 maggio, ottiene un altro prestigioso ed autorevole riconoscimento: ha infatti ottenuto il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole ed Alimentari.

Un doppio successo per Cristiana Mariani, organizzatrice dell’evento e presidente della Confesercenti territoriale di Foligno, che nei giorni scorsi aveva annunciato la concessione del Patrocinio anche da parte del Ministero delle Attività Culturali e del Turismo.

“Grazie a questi due esclusivi riconoscimenti ministeriali – dichiara Cristiana Mariani – la manifestazione ottiene il più alto riconoscimento italiano sia per la parte enogastronomica ed agroalimentare che per la sfera prettamente culturale. Questo fa di Cibi del Mondo un appuntamento unico, non solo in Umbria, ma nell’Italia intera. Un grande festival culturale dei popoli e delle tradizioni all’insegna dell’integrazione attraverso l’alimentazione”.

L’avvio ufficiale di Cibi del Mondo è in programma giovedì 4 maggio alle 17 con l’apertura della mostra mercato e degli stand gastronomici con specialità dai cinque continenti che resteranno aperti sino alla mezzanotte mentre da venerdì 5 maggio saranno in funzione sin da mezzogiorno.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!