Cibi del Mondo, mostra del maestro Luigi Frappi - Tuttoggi.info

Cibi del Mondo, mostra del maestro Luigi Frappi

Claudio Bianchini

Cibi del Mondo, mostra del maestro Luigi Frappi

Nei giorni dell'evento altre due esposizioni originali assolutamente da non perdere
Gio, 23/04/2015 - 14:49

Condividi su:


“Cibi del Mondo, oltre ad essere un appuntamento gastronomico di livello internazionale, darà anche grande spazio alla cultura, ed in particolar modo a mostre di pittura davvero originali ed uniche nel loro genere. Vero e proprio evento nell’evento – anticipa Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti territoriale – sarà la grande mostra del maestro bevanate Luigi Frappi. Le sue opere, famose ed apprezzate in tutto il mondo – sottolinea – saranno esposte, per l’occasione, nei suggestivi spazi del centralissimo auditorium di Santa Maria Laurentia, proprio difronte al Palazzo Comunale di Bevagna in corso Matteotti. Lo ringrazio sin da ora, a nome dell’intera organizzazione, per la disponibilità e collaborazione alla buona riuscita di una manifestazione che darà senz’altro lustro alla città delle Gaite”.

Altra esposizione da non perdere, quella degli acquerelli ‘Urban Sketcher’ realizzati da vari pittori durante la manifestazione ‘Racconti a Colori’ organizzata dall’associazione ‘Idee in viaggio’ e che ritraggono i vari scorci e gli angoli più affascinanti del borgo.

Sarà allestita dal primo al 31 maggio all’interno del museo civico di Palazzo Lepri.

A completare il quadro – tanto per restare in tema – la mostra ‘pictografica Arcimboldo’ che verrà allestita nel medievale Mercato coperto di piazza Silvestri.

Per scoprire tutte le novità ed i dettagli del programma, è a disposizione il sito ufficiale www.cibidelmondo.it

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!