Cibi del Mondo e Vini del Mondo, inaugurazione in grande stile

Cibi del Mondo e Vini del Mondo, inaugurazione in grande stile

Ecco il programma di venerdì 4 maggio | Al vie le degustazioni di oltre cento etichette internazionali e specialità dai cinque continenti

share

In alto i calici per Cibi del Mondo e Vini del Mondo, il doppio evento che vede protagonista lo street food di qualità e le più pregiate etichette di vini internazionali. Questa sera, a Foligno, taglio del nastro nella suggestiva location di Palazzo Trinci, col sindaco Nando Mismetti, l’onorevole Virginio Caparvi della Lega, la presidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria Donatella Porzi e l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi, oltre ad altre numerose personalità.

A fare gli onori di casa, Cristiana Mariani, organizzatrice della doppia manifestazione e Simone Mattioli, neo presidente della Confesercenti.

Domani, venerdì 4 maggio, Vini del Mondo, a Palazzo Trinci, sarà aperto dalle 10 sino alla mezzanotte, gli stand di Cibi del Mondo sono a disposizione da mezzogiorno, sempre sino alla mezzanotte. Alle 17.30 in programma yoga per bambini e campane tibetane presso la sala Fittaioli di Palazzo Comunale, alle 19 Viaggio Vibrazionale, ancora in sala Fittaioli. Alle 21 animazione per le vie del centro storico con artisti di strada.

Una maxi proposta culinaria: dal sushi giapponese alla cucina indiana, dalla paella spagnola all’asado argentino, specialità scandinave e tipicità regionali italiane, il tutto accompagnato dalle migliori etichette mondiali, con eccellenze da Usa, America Latina, Australia ed Africa.

share

Commenti

Stampa