CI SIAMO: E' PASSATA UNA SETTIMANA E TORNA, PIU' EFFERVESCENTE CHE MAI, IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,00 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

CI SIAMO: E' PASSATA UNA SETTIMANA E TORNA, PIU' EFFERVESCENTE CHE MAI, IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,00 SU UMBRIA TV

Redazione

CI SIAMO: E' PASSATA UNA SETTIMANA E TORNA, PIU' EFFERVESCENTE CHE MAI, IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,00 SU UMBRIA TV

Sab, 31/01/2009 - 01:00

Condividi su:


Con Febbraio alle porte ed in pieno clima carnevalesco, arriva la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 31 Gennaio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra bravissima Chiara Magna, questa settimana vi farà da guida dallo studio grafico della ” 300 Dpi”, di Emanuele Nonni, autore di una bella mostra fotografica che verrà inaugurata lunedì prossimo. Non perdetela!

E prendiamo il via con le celebrazioni e le iniziative relative alla Giornata della Memoria. Abbiamo realizzato un servizio che possa dare la sensazione di quanto questa drammatica pagina della storia sia sentita in Umbria, con finestre su Foligno , Spoleto, i concerti, gli spettacoli e le testimonianze. Per non dimenticare mai!

Abbiamo raccolto la posizione forte che la CISL ha preso riguardo alla minaccia di chiusura del Tribunale di Spoleto durante una conferenza stampa alla presenza del segretario generale confederale Bruno Piernera e del segretario generale di categoria Giancarlo Antonini.

Torna la rubrica EsperTO®, direttamente dalla Libreria Mondatori di C.so Garibaldi, dalla quale il nostro super-esperto Roberto D'Orsi illustra ai nostri telespettatori tutte le novità interessanti del mondo dell'editoria.

Lo scorso fine settimana è stato anche il giorno del Santo Patrono della città di Foligno. Festeggiato in grande stile e con grande partecipazione S. Feliciano. Molte le iniziative in campo per due giorni molto attesi in città. Vi mostriamo quelle dell'Ente Giostra della Quintana e gli eventi organizzati dall'Associazione ” Innamorati del Centro”.

Torniamo sempre volentieri sul palcoscenico del Teatro Nuovo, questa volta, per mostrarvi la messa in scena di ” Così è se vi pare” di Luigi Pirandello, con la firma di Massimo Castri e con interpreti i giovani e preparatissimi attori della scuola di Alta Formazione dell'Emilia Romagna.

Consueto sguardo anche alla Maran Calcio a 5 ed ai prossimi appuntamenti della squadra blu-arancio, trasferta ed anticipo del martedì.

Ripartono le sfide del concorso di TalenTO®. Dopo le prime eliminazioni si riprende con i confronti, vere e proprie sfide a colpi d'ugola. Chissà che non ne esca fuori una d'oro ?

E allora, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 31 Gennaio, del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky )

Non perdiamoci di vista!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!