Choc in Giappone, artista 22enne cucina per pranzo i suoi genitali - Tuttoggi.info

Choc in Giappone, artista 22enne cucina per pranzo i suoi genitali

Redazione

Choc in Giappone, artista 22enne cucina per pranzo i suoi genitali

Lun, 28/05/2012 - 09:51

Condividi su:


Ha cucinato i suoi stessi genitali e li ha serviti per pranzo a sei commensali. Ha davvero dell’incredibile il gesto dell’artista giapponese Mao Sugiyama, 22 anni, che da sempre, val la pena di ricordarlo, si definisce “artista asessuato”. Forse in crisi di creatività, a Sugiyama è venuta in mente questa “genialata” che ha subito lanciato in rete con un annuncio via twitter: “Offro i miei genitali come pasto per la cifra di 100.000 yen (circa 1000 euro, ndr). Li cucinerò secondo le preferenze del cliente”. Quasi più sconvolgente della stessa proposta dell’artista è stato il pronto interessamento di 6 persone, che hanno accettato di pagare la cifra richiesta per il “prelibato pasto”. Sugiyama si è quindi sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione dell’apparato riproduttivo e, una volta completato il periodo di ricovero in ospedale, è tornato a casa e ha preparato il banchetto sotto la supervisione di un cuoco professionista. Pare che i sei commensali abbiano molto gradito la “cucina” dell’artista asessuato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!