Chiuso cavalcavia ai mezzi pesanti tra Spoleto e Terni - Tuttoggi

Chiuso cavalcavia ai mezzi pesanti tra Spoleto e Terni

Redazione

Chiuso cavalcavia ai mezzi pesanti tra Spoleto e Terni

Dom, 15/11/2020 - 17:24

Condividi su:


Lungo la tratta Spoleto-Terni della strada statale 3 “Via Flaminia” è chiuso, in entrambe le direzioni, ai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate il viadotto in località di Acquaiura al km 116,760.

I veicoli leggeri transitano a senso unico alternato. 

La chiusura è stata predisposta da Anas a seguito di un’ispezione svolta nell’ambito dei controlli periodici delle proprie infrastrutture, che ha evidenziato la necessità di un intervento di ripristino provvisorio sull’impalcato in attesa del progetto definitivo, in corso di elaborazione, e della messa in opera dell’intervento già schedulato dal Piano di manutenzione programmata dell’azienda.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!