CHIUSO A TERNI IL III° CONGRESSO PROVINCIALE DELLA CGIL (foto) - Tuttoggi.info

CHIUSO A TERNI IL III° CONGRESSO PROVINCIALE DELLA CGIL (foto)

Redazione

CHIUSO A TERNI IL III° CONGRESSO PROVINCIALE DELLA CGIL (foto)

Ven, 12/03/2010 - 09:25

Condividi su:


Si è concluso il terzo congresso provinciale della Camera del Lavoro di Terni che si è svolto nelle giornate di ieri e oggi presso il centro congressi A. Sabin di San Gemini.

Al termine dei lavori, chiusi dal segretario nazionale Fulvio Fammoni, il congresso ha eletto il nuovo comitato direttivo provinciale composto da 77 membri. Alla votazione hanno partecipato 185 delegati, ci cui 173 hanno votato a favore della nuova composizione, 7 hanno votato contro e 5 si sono astenuti. A seguire il nuovo direttivo ha rieletto Lucia Rossi segretaria generale della Camera del Lavoro. Hanno partecipato al voto 69 delegati. Rossi è stata confermata con 57 voti a favore, 7 contrari e 5 astenuti.

La nuova segreteria provinciale verrà eletta nella prossima riunione del comitato direttivo al termine del congresso nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!