Chiude di notte galleria Cesaronica sulla Tre Valli, traffico deviato tra Umbria e Marche

Chiude di notte galleria Cesaronica sulla Tre Valli, traffico deviato tra Umbria e Marche

Sara Fratepietro

Chiude di notte galleria Cesaronica sulla Tre Valli, traffico deviato tra Umbria e Marche

Ven, 01/07/2022 - 10:14

Condividi su:


Lavori notturni nella galleria Cesaronica sulla ss685 delle Tre Valli dal primo luglio dalle 21 alle 7, ma sarà aperta nei week end

Di nuovo interventi significativi da parte di Anas lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, con disagi per gli automobilisti anche se limitati ai giorni feriali. L’Anas, infatti, rende noto che per gli interventi di ripristino della galleria “Cesaronica”, a partire da oggi – venerdì 1° luglio – sarà chiuso al traffico in orario notturno il tratto compreso tra rotatoria/innesto con SP477 e lo svincolo di Capodacqua.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 15 settembre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 7:00 del giorno successivo, ad eccezione dei weekend.  Le limitazioni saranno inoltre sospese nel periodo compreso tra il 13 e il 29 agosto.  Il traffico “sarà deviato sulla viabilità alternativa” – dunque addirittura per Castelluccio, visto che da Forca Canapine a Capodacqua la strada è ancora chiusa – con segnalazioni in loco.  

Curiosa la scelta di Anas di fissare il primo giorno chiusura della galleria Cesaronica di venerdì, proprio a ridosso del week end e quindi della sospensione del cantiere.

(modificato alle 14)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!