Chiedono elemosina al semaforo, allontanati dal Comune di Terni - Tuttoggi

Chiedono elemosina al semaforo, allontanati dal Comune di Terni

Redazione

Chiedono elemosina al semaforo, allontanati dal Comune di Terni

Volante sorprende due cittadini rumeni con precedenti
Mer, 31/08/2016 - 15:14

Condividi su:


Nella giornata di ieri, nel corso dell’attività di prevenzione un equipaggio della Squadra Volante della Polizia di Stato ha rintracciato all’incrocio semaforico tra viale Prati e Via Aleardi due cittadini rumeni di 53 e 25 anni, i quali chiedevano l’elemosina tra le autovetture in transito, creando pericolo per se stessi e per la circolazione.

Dal controllo dei due è emerso che provenivano da un campo nomadi di Roma ed avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio, oltre ad essere stati allontanamenti varie volte dal territorio nazionale. Sono stati accompagnati in Questura e nei loro confronti il Questore ha emesso la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Terni per tre anni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!