Chiede sigaretta e non la ottiene, picchia passante con un mazzo di chiavi | Arrestato - Tuttoggi.info

Chiede sigaretta e non la ottiene, picchia passante con un mazzo di chiavi | Arrestato

Redazione

Chiede sigaretta e non la ottiene, picchia passante con un mazzo di chiavi | Arrestato

Sab, 20/04/2024 - 14:10

Condividi su:


L'episodio è avvenuto in piazza Piccinino a Perugia, il 40enne era irregolare sul territorio nazionale e aveva svariati precedenti alle spalle

Serata movimentata in piazza Piccinino, a Perugia, dove la Polizia ha arrestato un 40enne per il reato di rapina e lesioni personali aggravate ai danni di un passante.

Secondo il racconto della vittima, il 40enne – di origine marocchina, irregolare in Italia e con numerosi precedenti – si sarebbe avvicinato dopo avergli chiesto insistentemente una sigaretta e, al suo diniego, l’avrebbe violentemente percosso utilizzando un mazzo di chiavi, sottraendogli poi il telefono per impedirgli di chiamare la Polizia.

Il malcapitato, soccorso dal personale del 118, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. L’aggressore è stato invece accompagnato in Questura e tratto in arresto. Su disposizione del Pm è stato trattenuto al carcere di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato anche deferito per il reato di inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!