Chiambretti Muzik Show, 1 ragazza di Terni in concorso su Facebook per esibirsi da 'Pierino' - Tuttoggi.info

Chiambretti Muzik Show, 1 ragazza di Terni in concorso su Facebook per esibirsi da 'Pierino'

Redazione

Chiambretti Muzik Show, 1 ragazza di Terni in concorso su Facebook per esibirsi da 'Pierino'

Ven, 03/02/2012 - 13:01

Condividi su:


Alessandra Becelli di Terni e Roberto Gerardi di Torino cantano insieme una canzone e poi, un'idea nata per caso e per gioco, diventa concreta. Un semplice annuncio su facebook e via!
Webcam, telefonini, mini-videocamere, insomma con ogni mezzo arrivano decine di video da ogni parte d'Italia, 26 friends di tutta Italia che cantano in playback una canzone di due giovani Artisti. Il montaggio del video finisce su youtube e spopola sui social network.
Simpatia, amicizia, spontaneità e autoironia provengono dai Social. Tuttò ciò ha dato vita a questo video di “gruppo”, ora in lizza per vincere la partecipazione al CHIAMBRETTI SUNDAY MUZIC SHOW. Nella speranza che il popolare conduttore scelga l'originalità di questa idea e che anche grazie all'aiuto dei voti del popolo web possa raggiungere gli schermi TV.
Musicalmente la versione di Giorgia de “il mio giorno migliore” a due voci in acustico è certamente interessante e credo che di questi due ragazzi sentiremo presto parlare.

GUARDA IL VIDEO E VOTALI QUI!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!