CHI PREFERISCE IL TRENO PER ANDARE IN VACANZA A RICCIONE NON PAGA IL BIGLIETTO - Tuttoggi.info

CHI PREFERISCE IL TRENO PER ANDARE IN VACANZA A RICCIONE NON PAGA IL BIGLIETTO

Redazione

CHI PREFERISCE IL TRENO PER ANDARE IN VACANZA A RICCIONE NON PAGA IL BIGLIETTO

Lun, 01/06/2009 - 16:03

Condividi su:


Viaggio gratis per chi va in vacanza a Riccione in treno. Proprio come negli ultimi anni, anche nel 2009, grazie ad un accordo tra Trenitalia (Gruppo FS) e l'associazione albergatori di Riccione, chi soggiornerà almeno una settimana presso uno degli hotel aderenti all'iniziativa otterrà il rimborso del biglietto ferroviario di andata fino a Riccione. Se il soggiorno viene prolungato fino a due settimane, sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno. In più, da quest'anno è previsto uno sconto del 10% sulla tariffa alberghiera standard anche per chi sceglie di raggiungere Riccione per trascorrere un soggiorno più breve, solo di un fine settimana.

Per l'acquisto dei biglietti di viaggio di andata e ritorno possono essere utilizzati tutti i normali canali di vendita (biglietterie, Agenzie di Viaggio, internet, call center): il biglietto sarà poi rimborsato dall'albergatore al saldo del conto, con il limite di 50 euro per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (100 euro per i pernottamenti di due settimane) e di 35 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (70 euro per i pernottamenti di 2 settimane). Anche il 10% di sconto previsto per l'offerta weekend verrà applicato presentando il biglietto ferroviario utilizzato per l'arrivo in città al gestore della struttura ospitante. È possibile approfittare delle offerte fino al 31 dicembre 2009, dandone comunicazione all'hotel prescelto al momento della prenotazione.

Coinvolta nell'iniziativa l'intera offerta di 2ª classe dei treni Regionali, Intercity ed Eurostar City con partenza e arrivo nella stazione di Riccione.

L'elenco degli alberghi aderenti alla promozione è disponibile sul sito www.riccioneintreno.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!