Cgil Umbria, Vincenzo Sgalla è il nuovo Segretario Generale - Tuttoggi.info

Cgil Umbria, Vincenzo Sgalla è il nuovo Segretario Generale

Redazione

Cgil Umbria, Vincenzo Sgalla è il nuovo Segretario Generale

Gli auguri di buon lavoro da presidente Regione Umbria
Lun, 18/05/2015 - 16:00

Condividi su:


 La presidente della Regione Umbria ha espresso le più sincere felicitazioni a Vincenzo Sgalla per la sua elezione a segretario generale della Cgil dell’Umbria, porgendogli gli auguri più sentiti di buon lavoro. La presidente ricorda di aver sempre apprezzato la sua grande passione sindacale, qualità che Sgalla ha espresso soprattutto nelle difficili vertenze che ha gestito, affrontando le problematiche legate al lavoro, all’occupazione, ma anche ai diritti dei lavoratori. Di Sgalla, ricorda di aver anche apprezzato la capacità di vivere l’impegno sindacale anche in termini di visione e di prospettiva dello sviluppo industriale.
Una nuova generazione si avvicenda alla guida della più diffusa organizzazione sindacale dell’Umbria e, per la presidente della Regione, Sgalla saprà interpretare al meglio il ruolo del sindacato, impegnandosi nella difesa dei lavoratori e del lavoro, ma anche con una visione generale della società che deve sostenere e promuovere più uguaglianza e più opportunità per chi ha meno e vive oggi una condizione difficile e di precarietà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!