Cgil Perugia: Hedi Khirat nuovo presidente direttivo provinciale - Tuttoggi.info

Cgil Perugia: Hedi Khirat nuovo presidente direttivo provinciale

Redazione

Cgil Perugia: Hedi Khirat nuovo presidente direttivo provinciale

Lun, 30/01/2012 - 14:36

Condividi su:


Il direttivo della Cgil di Perugia ha eletto nella sua ultima riunione, su proposta del segretario generale Vincenzo Sgalla, Hedi Khirat come nuovo presidente del massimo organismo provinciale del sindacato. Khirat prende il posto di Filippo Ciavaglia, entrato a far parte della segreteria provinciale della Camera del Lavoro. L'elezione è avvenuta all'unanimità.

Khirat, già responsabile della Camera del Lavoro di Gualdo Tadino e membro del comitato di garanzia nazionale della Cgil, è un operaio metalmeccanico italo-tunisino, e vive in Umbria da 22 anni.

“Accolgo questo incarico con emozione, ringraziando le compagne e i compagni che mi hanno eletto, ma al tempo stesso sentendomi sempre a casa mia, perché questo è per me la Cgil – commenta Khirat – Da nuovo cittadino italiano cercherò di portare, anche in questo nuovo incarico così importante, il mio piccolo contributo culturale e di passione per arricchire questa grande organizzazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!