Cgil, Fabrizio Fratini alla guida dell'Ires Umbria - Tuttoggi.info

Cgil, Fabrizio Fratini alla guida dell’Ires Umbria

Redazione

Cgil, Fabrizio Fratini alla guida dell’Ires Umbria

Il segretario Sgalla: punto di riferimento per l'analisi economica della nostra regione
Mer, 08/01/2020 - 10:12

Condividi su:


Avvicendamento alla guida dell’Ires dell’Umbria, l’istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil. Fabrizio Fratini, già membro della segreteria regionale Cgil, assume l’incarico di presidente regionale dell’istituto, subentrando a Mario Bravi, recentemente eletto alla guida dello Spi Cgil provinciale, il sindacato delle pensionate e dei pensionati. 

Negli ultimi anni l’Ires si è affermato nella nostra regione come punto di riferimento importante per l’analisi del quadro economico, visto dalla prospettiva del lavoro – afferma Vincenzo Sgalla, segretario generale della Cgil dell’Umbria -. Un impegno che intendiamo portare avanti e implementare ulteriormente, perché lo studio approfondito dei dati economici sul territorio è una precondizione fondamentale per individuare strategie di sviluppo valide. Auguro quindi buon lavoro a Fabrizio Fratini e ringrazio Mario Bravi per l’ottimo lavoro svolto finora”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!