"Cesi Porta dell'Umbria e delle meraviglie": cinque bandi per i contributi a privati - Tuttoggi.info

“Cesi Porta dell’Umbria e delle meraviglie”: cinque bandi per i contributi a privati

Marco Menta

“Cesi Porta dell’Umbria e delle meraviglie”: cinque bandi per i contributi a privati

Gio, 05/10/2023 - 10:21

Condividi su:


Negli avvisi sono specificati i beneficiari, la modalità di presentazione delle domande e le scadenze.

Sono stati pubblicati nel sito web del Comune di Terni cinque bandi per i contributi a privati nell’ambito del progetto “Cesi Porta dell’Umbria e delle meraviglie”, finanziato con il Pnrr.

Negli avvisi sono specificati i beneficiari, la modalità di presentazione delle domande e le scadenze.

Contributi

  • Contributi per la ristrutturazione di edifici residenziali privati nel centro storico di Cesi da adibire ad albergo diffuso. Scadenza 30 novembre, ore 15; importo complessivo un milione e mezzo di euro.
  • Contributi per la ristrutturazione dei locali nel centro storico da adibire ad attività commerciali ed economiche. Scadenza 30 novembre, ore 15; importo complessivo 760mila euro.
  • Contributi finalizzati a ripopolare il borgo attraverso acquisto prima casa. Scadenza 30 novembre, ore 15; importo complessivo 600mila euro.
  • Contributi finalizzati a ripopolare il borgo attraverso affitti calmierati. Scadenza 14 novembre, ore 15; importo complessivo 60mila euro.
  • Contributi finalizzati a ripopolare il borgo attraverso interventi di imprenditoria femminile e giovanile. Scadenza 30 novembre, ore 15, importo complessivo 840mila euro.

Gli uffici dei Lavori pubblici sono a disposizione al numero 0744 549524 e 534 per eventuali richieste di chiarimenti e delucidazioni sui bandi pubblicati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!