Cesi, nonna e nipote scomparsi a Sant'Erasmo | Ritrovati - Tuttoggi.info

Cesi, nonna e nipote scomparsi a Sant’Erasmo | Ritrovati

Mirco Diarena

Cesi, nonna e nipote scomparsi a Sant’Erasmo | Ritrovati

Lotta contro il tempo per ritrovare le due persone disperse nei pressi del monumento Cimarelli
Sab, 07/11/2015 - 17:35

Condividi su:


Aggiornamento delle 17.45: Sono stati ritrovati in buone condizioni di salute la donna e il nipotino smarriti nelle colline sopra Cesi nel tardo pomeriggio. I due sono stati individuati grazie alla collaborazione tra Vigili del Fuoco e Forestale. Alle ricerche hanno partecipato anche un gruppo di volontari che si trovavano nella zona. Nonna e nipote si erano allontanati in cerca di funghi perdendo l’orientamento quando ormai stava per calare la notte. Proprio per questo motivo le ricerche sono state frenetiche e in meno di un’ora dall’allarme partito alle 16.30 i due sono stati ritrovati, spaventati ma in perfette condizioni fisiche. Ancora una volta l’impegno e la competenza dei Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale hanno permesso di scrivere il lieto fine a quella che poteva essere una brutta storia.


Lotta contro il tempo a Cesi. Nelle colline sopra Sant’Erasmo presso il monumento Cimarelli i Vigili del Fuoco di Terni e gli uomini del Corpo Forestale sono impegnati nella ricerca di una donna e di un bambino di soli nove anni. Al momento non sono note le cause dell’allontanamento della donna e del nipotino anche se la zona in questo periodo è molto frequentata dai cercatori di funghi. Quello che è certo che si sta lavorando senza sosta per cercare di ritrovare i due scomparsi prima del calare dell’oscurità.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!