A Cerreto di Spoleto torna la tradizione del Presepe Vivente - Tuttoggi

A Cerreto di Spoleto torna la tradizione del Presepe Vivente

Redazione

A Cerreto di Spoleto torna la tradizione del Presepe Vivente

Grandi e piccini sono da tempo alle prese con l’allestimento | Dopo l’evento sismico che ha colpito il territorio, la comunità vuole rialzarsi
Ven, 22/12/2017 - 09:19

Condividi su:


A Cerreto di Spoleto torna la tradizione del Presepe Vivente

La comunita’ di Cerreto di Spoleto, dopo l’evento sismico che ha colpito il territorio, vuole rialzarsi riproponendo l’attesa manifestazione del “Presepe Vivente”. Grandi e piccini sono da tempo alle prese con l’allestimento.

Questo è un appuntamento molto atteso che ogni volta richiama nel piccolo centro della Valnerina un grande numero di visitatori, attratti dalla capacita’ di rendere sempre nuova la magia del presepe, in uno splendido connubio di tradizione e innovazione. Come ogni anno il percorso si avviera’ da piazza Pontano per poi snodarsi tra i vicoli del centro storico.

Torce e lumini guideranno i visitatori alle botteghe artigiane sapientemente allestite per far rivivere gli antichi mestieri e ritrovare il gusto di antichi sapori.

La serata sarà coronata dall’esibizione del gruppo artistico “PyroVaghi” che nella splendida cornice dell’ex Chiesa S.Nicola si esibira’ con spettacoli di fuoco ed angeli danzanti.

L’appuntamento è dunque a Cerreto di Spoleto il 26 dicembre, il primo e 6 gennaio a partire dalle ore 17,00

Aggiungi un commento