Cerreto, grande successo per lo spettacolo di danza sui trampoli della scorsa domenica - Tuttoggi.info

Cerreto, grande successo per lo spettacolo di danza sui trampoli della scorsa domenica

Redazione

Cerreto, grande successo per lo spettacolo di danza sui trampoli della scorsa domenica

Gio, 04/08/2011 - 15:13

Condividi su:


Domenica 31 luglio a Cerreto di Spoleto, nella bella cornice di Piazza Pontano, si è esibita la Compagnia “La Terra Nuova/Oplas” in un suggestivo spettacolo di danza sui trampoli.
L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Promozione Culturale e Spettacolo della Provincia di Perugia, è stato accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione Comunale di Cerreto che, ringraziando la Provincia di Perugia per l’attenzione riservata anche al proprio territorio, ha fornito tutta la collaborazione necessaria per la riuscita dell’evento.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che ha molto apprezzato la bravura dei giovani artisti conosciuti in tutto il mondo. A margine della manifestazione è stato possibile degustare ottime “frittelle e scarselle” preparate dalle donne della locale Pro Loco.
L’iniziativa ha contribuito ad arricchire e qualificare la nutrita serie di manifestazioni che specialmente, nel periodo estivo, fioriscono nel territorio del comune della Valnerina e attraggono nei suoi piccoli centri un gran numero di visitatori e turisti.

(Foto d'archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!