Cerreto di Spoleto, 400 euro per chi adotta un cane in canile - Tuttoggi.info

Cerreto di Spoleto, 400 euro per chi adotta un cane in canile

Redazione

Cerreto di Spoleto, 400 euro per chi adotta un cane in canile

Ven, 26/02/2021 - 07:36

Condividi su:


Le iniziative per il Comune di Cerreto di Spoleto per incentivare l'adozione dei cani in canile ma anche per adottarli a distanza

Quattrocento euro di contributo per coloro che adotteranno un cane custodito presso il canile convenzionato. L’iniziativa è del consiglio comunale di Cerreto di Spoleto, che ha approvato il nuovo regolamento per la concessione di contributi per l’affidamento e l’adozione dei cani randagi.

Il testo – pubblicato sul sito dell’Ente – prevede la possibilità di adottare un cane randagio/vacante rinvenuto nel territorio comunale e custodito nel canile convenzionato con l’Ente ricevendo un contributo di 400 euro  una tantum.

Animali di Cerreto di Spoleto nel canile convenzionato di Bastia

Gli animali a carico dal Comune di Cerreto di Spoleto sono attualmente ospitati presso l’Allevamento e Pensione Del Picchio di Brugia Marinella sito in frazione Costano n. 100, Bastia Umbra (PG).

Adozione di cani a distanza

Inoltre, il Regolamento prevede anche la possibilità, per privati ed Enti, di adottare un cane “a distanza”, versando un contributo minimo di 30 euro a trimestre, contribuendo al benessere dell’animale.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina del sito istituzionale del Comune al seguente indirizzo: https://comune.cerretodispoleto.pg.it/adotta-un-cane/ o chiamare il seguente numero 0743/91231

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!