Ceri, Luca Bedini eletto capodieci di San Giorgio - Tuttoggi

Ceri, Luca Bedini eletto capodieci di San Giorgio

Davide Baccarini

Ceri, Luca Bedini eletto capodieci di San Giorgio

Il ritorno alle urne dopo il clamoroso ex aequo lo ha visto trionfare con 369 preferenze, appena 12 in più di Francesco Fioriti (357)
Dom, 20/01/2019 - 14:31

Condividi su:


Luca Bedini è stato eletto capodieci di San Giorgio. Dopo il clamoroso ex aequo del 13 gennaio scorso, è questo il verdetto della nuova votazione di questa mattina nella taverna di via Cristini. Bedini ha trionfato con 369 preferenze, appena 12 in più di quelle conquistate da Francesco Fioriti (357). Più sotto Giorgio Alunno, con 120. Il totale dei votanti è stato di 859, con 4 schede nulle e 9 bianche.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!