Cercatore di asparagi ritrovato senza vita nei boschi intorno a Narni - Tuttoggi.info

Cercatore di asparagi ritrovato senza vita nei boschi intorno a Narni

Sara Fratepietro

Cercatore di asparagi ritrovato senza vita nei boschi intorno a Narni

Giornata di super lavoro per i vigili del fuoco | A Terni incendio ad un quadro elettrico coinvolge appartamenti in via Colombo
Gio, 27/04/2017 - 17:45

Condividi su:


Era andato nei boschi intorno a Narni per cercare asparagi, ma non vedendolo ritornare i suoi familiari si sono allarmati ed hanno fatto scattare le ricerche. Dopo ore passate a setacciare le campagne narnesi, però, il corpo dell’uomo, ormai senza vita, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco.

L’uomo, un 60enne, ieri pomeriggio era uscito di casa per cercare asparagi nella zona di Taizzano di Narni. Da quel momento, però, di lui non si è avuta più nessuna notizia. Dal primo pomeriggio di oggi, quindi, era in corso una battuta di ricerche. E poco fa i vigili del fuoco del distaccamento di Amelia, con il prezioso aiuto del nucleo cinofili con il cane Derby, hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita del 60enne.

Si tratta dell’ennesimo intervento particolarmente impegnativo compiuto nella giornata odierna dai vigili del fuoco del comando provinciale di Terni. Nella tarda mattinata, infatti, erano dovuti intervenire a Cesi per un albero caduto nel giardino della scuola per l’infanzia, mentre sempre oggi è scattato un allarme in via Cristoforo Colombo, in centro a Terni, per un principio d’incendio in una palazzina. Un corto circuito ha infatti interessato il quadro elettrico di un edificio che ospita diversi appartamenti non abitati. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il quadro elettrico e lo stabile prima che ci potessero essere conseguenze ben più gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!