Cercasi personale nei Comuni di San Giustino e Citerna, disponibili 2 posti a tempo indeterminato - Tuttoggi.info

Cercasi personale nei Comuni di San Giustino e Citerna, disponibili 2 posti a tempo indeterminato

Redazione

Cercasi personale nei Comuni di San Giustino e Citerna, disponibili 2 posti a tempo indeterminato

Dom, 19/11/2023 - 11:20

Condividi su:


Pubblico il bando per il reclutamento di un funzionario amministrativo-contabile da inserire in ciascuno dei due Comuni, si potrà presentare domanda entro il 15 dicembre 2023

E’ già pubblico il bando per il reclutamento di due funzionari amministrativo-contabili da inserire nell’organico dei Comuni di San Giustino (uno) e Citerna (uno) a tempo pieno e indeterminato.

San Giustino, individuato come ente capofila (nella foto il Municipio), a seguito dell’accordo siglato dai due Comuni per lo svolgimento in forma associata della selezione pubblica unica per esami, ha pubblicato l’avviso nel proprio sito istituzionale.

Tra i requisiti richiesti, il possesso dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di Laurea Magistrale DM 270/2004 (nuovo ordinamento) in una delle seguenti classi: LMG/01 Giurisprudenza; LM-56 Scienze dell’economia; LM-62 Scienze della politica; LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni; LM-77 Scienze economico aziendali.

oppure

  • Diploma di Laurea Triennale o Laurea di Primo Livello appartenente ad una delle seguenti classi: Classi di Laurea DM 509/1999 (Lauree Triennali): 2 Scienze dei servizi giuridici; 19 Scienze dell’amministrazione; 17 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; 28 Scienze economiche; 15 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; 31 Scienze giuridiche. Classi di Laurea DM 270/2004 (Lauree di Primo Livello): L-14 Scienze dei Servizi Giuridici; L-16 Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione; L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-33 Scienze economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Per le Lauree del Vecchio Ordinamento didattico e Lauree Specialistiche si applicano le disposizioni del D.M. 09.07.2009 “Equiparazione tra Diplomi di Lauree di Vecchio Ordinamento, Lauree Specialistiche (LS) ex decreto 509/1999 e Lauree Magistrali (LM) ex decreto n. 270/2004 ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”.

Secondo quanto previsto dalle norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche sono inoltre richieste:

conoscenza delle tecnologie informatiche e degli strumenti pratici legati alle più generiche tecnologie dell’informazione e della comunicazione;

conoscenza della lingua straniera inglese.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro e non oltre le ore 23.59 del 15 dicembre 2023. Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!