"C'era una volta...a Natale" in programma dall'otto dicembre al 6 gennaio a Montefalco. C'è anche "Merry Sagrantino" - Tuttoggi.info

“C'era una volta…a Natale” in programma dall'otto dicembre al 6 gennaio a Montefalco. C'è anche “Merry Sagrantino”

Redazione

“C'era una volta…a Natale” in programma dall'otto dicembre al 6 gennaio a Montefalco. C'è anche “Merry Sagrantino”

Mar, 04/12/2012 - 15:06

Condividi su:


E' giunta alla quarta edizione, la manifestazione – organizzata quest’anno in collaborazione con l’associazione culturale “Il giardino delle Utopie” – e presenta un ricco calendario di appuntamenti per grandi e piccini: dal teatro al cinema, concerti e mostre d’arte. L’otto dicembre in piazza del Comune verrà presentato il programma dell’edizione 2012. Come sempre non mancherà lo squisito panettone sulle note del concerto di apertura quest’anno eseguito dal “Coro di Marcellano – Montecchio”. Come tutti gli anni – lo stesso giorno presso il teatro San Filippo Neri – si apriranno le porte del complesso di Sant’Agostino per l’inaugurazione della Mostra Nazionale dei Presepi, curata dall’associazione “Vivere la Speranza”. Il Museo di Montefalco e la Biblioteca comunale ospiteranno laboratori per bambini sotto il nome di “Pianeta fantasia”, “Nati per leggere” e “Musica in culla”. Al teatro San Filippo Neri la rassegna teatrale “Racconti dai paesi del mondo” a cui parteciperanno le scuole di Montefalco, quella di Castel Ritardi ed i licei di Foligno. Quest’anno inoltre uno straordinario concerto gospel, spettacoli di magia, la “Befana in Piazza” ed il prezioso vino di Montefalco che potrà essere degustato durante gli appuntamenti di “Merry Sagrantino” organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco. Per il “Cinema delle Meraviglie” una favola di Hans Christian Andersen e i viaggi di Gulliver.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!