Centro studi, opposizione interroga: "Presidente dimesso ma in carica"

Centro studi, l’opposizione chiede chiarezza: “Presidente dimesso ma ancora in carica”

Redazione

Centro studi, l’opposizione chiede chiarezza: “Presidente dimesso ma ancora in carica”

Lun, 28/06/2021 - 07:00

Condividi su:


Interrogazione dei gruppi consiliari di centrosinistra

Interrogazione dei gruppi consiliari di centrosinistra di Foligno sul Centro Studi.

I rappresentanti eletti in consiglio comunale ricordano che il Centro Studi è un’associazione “costituita nel 1999 con durata prevista di 50 anni e che promuove attività di formazione di elevato livello nelle varie discipline educative, sociali, scientifiche, amministrative, nonché di svolgere attività di progettazione, gestione e rendicontazione di iniziative finanziate con fondi strutturali ed europei sia in proprio che in partenariato con altri soggetti“. Sono stati attivati corsi di laurea triennali, magistrali, master, corsi di aggiornamento, perfezionamento e di alta formazione.

“Quali attività negli ultimi due anni nel Centro studi?”

In passato – dicono i consiglieri – sono state promosse attività di formazione, aggiornamento, orientamento; attività culturali, attività di ricerca, attività editoriali”. Quindi si chiede al sindaco: “perché il Presidente del Centro Studi ha presentato le dimissioni da tempo e in data odierna risulta ancora in carica; quali iniziative sono state svolte negli ultimi due anni; perché l’importante e qualificante evento Social Hackathon Umbria 2021 non risulta avere il patrocinio del Comune di Foligno come negli anni precedenti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!