Centro storico, le proposte di Savini - Tuttoggi.info

Centro storico, le proposte di Savini

Redazione

Centro storico, le proposte di Savini

I pentastellati incontrano operatori, associazioni e residenti del cuore cittadino
Gio, 15/05/2014 - 17:52

Condividi su:


Fausto Savini ed i candidati in consiglio comunale del Movimento Cinque Stelle, incontreranno domenica 18 maggio, presso la sala Fittajoli, operatori, associazioni e residenti del centro storico. L’appuntamento è fissato per le 17 ed interverranno, oltre al candidato alla fascia tricolore, gli aspiranti consiglieri  Angelo Esposto, Anna Rita Prosperi, Maria Grazia Carbonari e Giuseppe Mattoni.
“Tre i pilastri che chiudono il cerchio del problema centro storico – spiega lo stesso leader folignate dei pentastellati – migliore accessibilità attraverso soluzioni di mobilità dolce, connettività con i parcheggi e trasporto pubblico con una graduale pedonalizzazione frutto di un percorso partecipativo che coinvolga tutti i soggetti interessati ovvero residenti, operatori economici e amministrazione pubblica. Maggiore attrattività aumentando sicurezza, con intensificazione di videovigilanza e controllo di polizia, vivibilità con interventi contro il degrado e l’isolamento, ed interesse con un piano di eventi per tutto l’anno e piano per il turismo. Ripopolazione con incentivi fiscali e facilitazioni per residenti, professionisti e attività produttive con uso di moneta locale complementare”.
Il programma del M5S sul Centro Storico è disponibile on-line dal sul sito www.foligno5stelle.it/centrostorico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!