Centro Sportivo San Guido, avviso del Comune per affidamento in concessione - Tuttoggi.info

Centro Sportivo San Guido, avviso del Comune per affidamento in concessione

Redazione

Centro Sportivo San Guido, avviso del Comune per affidamento in concessione

Sab, 16/04/2022 - 09:58

Condividi su:


Le offerte a rialzo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 2 maggio 2022. La concessione avrà una durata di 6 anni

Un avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del “Centro Sportivo San Guido”. Il Comune di Gualdo Tadino vuole infatti dare in gestione i due campi da tennis in terra battuta rossa, la struttura adibita a spogliatoi e servizi e l’area limitrofa.

Le offerte a rialzo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 2 maggio 2022. La concessione avrà una durata di 6 anni (più possibilità di rinnovo).

Possono presentare istanza soggetti singoli o in associazione temporanea di impresa e consorzi iscritti nel registro imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività di gestione e conduzione di impianti sportivi e i soggetti privati che si costituiranno successivamente. I partecipanti, a pena di non ammissione alla manifestazione, hanno l’obbligo di recarsi presso l’immobile e di prenderne completa visione (quest’ultimo verrà aperto alla visita previo appuntamento con l’Ufficio Infrastrutture e Impianti, Tel. 075 9150267 -238 – 295, fino al giorno precedente la scadenza per la presentazione offerte).

Il Concessionario dovrà impegnarsi a: provvedere al pagamento delle utenze presenti nell’immobile previa attivazione/volturazione; mantenere/rinnovare certificazioni impianti tecnologici; provvedere alla manutenzione ordinaria di tutta l’area comprensiva del ripristino dei campi in terra battuta e delle essenze arboree presenti; adempiere a tutti gli obblighi in materia di sicurezza; conseguire eventuali autorizzazioni, abilitazioni o quanto altro necessario per svolgere attività e manifestazioni; corrispondere al Comune un canone annuo per la gestione dell’immobile, ridotto per il primo anno al fine di favorire l’avviamento. Per tutte le info consultare l’avviso sull’albo pretorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!