Centri estivi, avviso pubblico per fondi ai promotori

Centri estivi, avviso pubblico per fondi ai promotori

Redazione

Centri estivi, avviso pubblico per fondi ai promotori

Sab, 19/09/2020 - 11:00

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’avviso da parte del Comune di Foligno per l’assegnazione dei fondi a favore dei soggetti che hanno promosso i centri estivi, per le attività ludico-ricreative di bambini e giovani fino ai 16 anni, nel periodo compreso tra giugno e settembre.

Possono presentare domanda i soggetti gestori di centri estivi (enti pubblici, privati, scuole dell’infanzia paritarie, scuole paritarie di ogni ordine e grado, enti del terzo settore, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica) che nel periodo, da giugno a settembre, hanno inoltrato al Comune di Foligno, prima dell’avvio del centro estivo, la certificazione di avvio attività nonché il progetto organizzativo per la prevenzione del rischio Covid-19 previsto nell’ordinanza della Regione Umbria 33/2020. La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it entro il 30 settembre.

I dettagli dell’avviso pubblico sono presenti sul sito comunale www.comune.foligno.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!