Centralmotor Terni Rugby sconfitta a Siena 24-17 - Tuttoggi.info

Centralmotor Terni Rugby sconfitta a Siena 24-17

Redazione

Centralmotor Terni Rugby sconfitta a Siena 24-17

Dom, 15/01/2012 - 17:33

Condividi su:


SIENA – Tre mete per parte tra la capolista e la seconda in classifica, ma la differenza l’hanno fatta un piazzato e le trasformazioni. Così Terni ha rimediato la seconda sconfitta in campionato, mentre i bianconeri di Siena consolidano il primato a punteggio pieno. Nel complesso però la squadra di Antonini non è stata brillante come nelle ultime prestazioni del 2011, commettendo diversi errori in touche e mettendo in mostra un gioco più statico e meno aperto. La gara era comunque iniziata bene per i rossoverdi con una meta d’intercetto dell’estremo Cardinali, poi subito la rimonta di Siena, che si è dimostrata squadra solida e molto ben organizzata, con una meta trasformata e un piazzato. La partita è rimasta in bilico, con il contro break di Terni grazie ad una giocata furba in touche di Natalini che ha mandato in meta Bimbo Battisti. Ma il Siena a quel punto ha piazzato i colpi da ko, soprattutto grazie alla potenza devastante della sua maul. Nel finale una meta rossoverde con un’azione di pick and go ha consentito alla squadra di Terni di riportare a casa almeno un punto grazie al bonus difensivo.

Siena Rugby – CentralMotor Terni Rugby 24-17 (4-1)
Centralmotor Terni Rugby: Cardinali, Giorgini F. (Gobbo), Canulli J., Canulli M., Galassi, Frittella, Angelini (Antonini), Battisti, Borghetti, Belli, Giovenali (Benedetti), Lausi M., Diamanti, Novelli S., Natalini. In panchina: Giorgini Gabriele, De Pretis, Fabrizi, Donati. Allenatore: Mauro Antonini.
Punti: meta Cardinali, tr. Angelini (0-7); cp Siena (3-7); meta Siena trasformata (10-7); meta Battisti (10-12); meta Siena trasformata (17-12); meta Siena trasformata (24-12); meta Novelli (24-17).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!