Centralmotor Terni Rugby ad Ascoli per continuare a vincere - Tuttoggi.info

Centralmotor Terni Rugby ad Ascoli per continuare a vincere

Redazione

Centralmotor Terni Rugby ad Ascoli per continuare a vincere

Sab, 03/12/2011 - 14:22

Condividi su:


Domenica i Draghi, dopo la vittoria di Bologna, proveranno a continuare la striscia positiva in casa dell’Ascoli. La formazione marchigiana fin qui ha perso tutti gli incontri disputati sul campo guadagnando cinque punti nella gara con il Foligno solo per una decisione tecnica (il Foligno aveva schierato giocatori non tesserati). Ma Ascoli non è da sottovalutare sia per la voglia di riscatto che per i progressi messi in mostra nell’ultima gara disputata con il Gubbio. La CentralMotor, dal canto suo, vuol avviarsi verso la conclusione del girone d’andata mantenendo e – se possibile – incrementando l’ottima terza posizione in classifica raggiunta con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Domenica tornano a giocare, dopo la sosta, anche l’Under 20 e l’Under 16 della
CentralMotor che saranno impegnate a Foligno sul campo dell’Hotel della Torre con i pari età dei Falchi rispettivamente alle 12.30 e alle 11. Invece i piccoli rugbisti Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 saranno a Terni, nell’impianto Don Bosco di via Narni a partire dalle ore 15 per un concentramento con i pari età di Foligno e Orvieto. A seguire, intorno alle 16.15, giocheranno anche gli Under 14, sempre con Foligno Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!