Centra e distrugge con l'auto nicchia per contatori del gas | Intervengono vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Centra e distrugge con l’auto nicchia per contatori del gas | Intervengono vigili del fuoco

Davide Baccarini

Centra e distrugge con l’auto nicchia per contatori del gas | Intervengono vigili del fuoco

Sab, 10/12/2022 - 15:37

Condividi su:


Paura in via Rodolfo Morandi (Città di Castello) dove i pompieri hanno subito chiuso la falla per evitare fughe di gas, miracolosamente illeso il conducente della vettura | Inevitabili disagi alla circolazione

Paura oggi pomeriggio (10 dicembre), per un incidente stradale lungo via Rodolfo Morandi, a Città di Castello.

Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 14, si è infatti andata a schiantare contro una nicchia per l’alloggio dei contatori del gas metano in media pressione.


Tamponamento in viale Romagna, auto rimane “incastrata” sotto furgone | Ferita una donna


L’impatto violento ha completamente distrutto la struttura di protezione e danneggiato la cancellata di una proprietà privata. Il conducente della vettura è rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Città di Castello che hanno subito chiuso la falla, per evitare pericolose fughe di gas, e hanno quindi messo in sicurezza l’area, bloccando al traffico anche l’intera strada. Inevitabili i disagi alla circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!