Tamponamento in viale Romagna, auto rimane "incastrata" sotto furgone | Ferita una donna - Tuttoggi.info

Tamponamento in viale Romagna, auto rimane “incastrata” sotto furgone | Ferita una donna

Davide Baccarini

Tamponamento in viale Romagna, auto rimane “incastrata” sotto furgone | Ferita una donna

Mer, 07/12/2022 - 17:00

Condividi su:


Ad avere la peggio è stata la passeggera della Bmw, portata in ospedale | Problemi al traffico per almeno un'ora

Brutto incidente, oggi pomeriggio (7 dicembre), intorno alle 14.15, lungo viale Romagna, a Città di Castello, dove una Bmw è andata a scontrarsi con un furgone (entrambi in direzione San Giustino).

La dinamica, seppur ancora in corso di accertamento, sembrerebbe abbastanza chiara: una Bmw, con a bordo una famiglia di Sansepolcro, ha tamponato il mezzo da lavoro (condotto da un tifernate) all’altezza del “Motonova”, “incastrandosi” letteralmente sotto la parte posteriore di quest’ultimo.

Ad avere la peggio è stata la moglie del conducente dell’auto, ferita e stabilizzata sulla barella dai sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme a Polizia municipale e carabinieri. La donna era comunque cosciente prima di essere portata in ospedale. Illesi il marito e la figlia minorenne. Nessun graffio neanche per il conducente del furgone.

Il traffico ne ha ovviamente risentito per almeno un’ora, con rallentamenti notevoli. Le auto provenienti da San Giustino, grazie alle forze dell’ordine, sono state fatte passare proprio sulla strada rialzata davanti al “Motonova”, per farle poi deviare in via Liguria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!