Censimento, a Spello restituito il 48,57% dei questionari Istat - Tuttoggi.info

Censimento, a Spello restituito il 48,57% dei questionari Istat

Redazione

Censimento, a Spello restituito il 48,57% dei questionari Istat

Mer, 16/11/2011 - 09:18

Condividi su:


L’Ufficio Comunale di Censimento di Spello informa che in data 15 novembre sono stati restituiti 1.764 questionari Istat, pari al 48,57% del totale. Di questi, 578 sono stati registrati on line direttamente dai cittadini per una percentuale del 15,91%. Inoltre 1.049 questionari sono stati restituiti all’Ufficio Comunale di Censimento, pari al 28,88% mentre 102 questionari (il 2,81%) sono stati consegnati agli uffici delle Poste.
Si ricorda che l’Ufficio Comunale di Censimento, attivato dal Comune di Spello al I Piano del Palazzo Cruciani in Via Garibaldi, rimarrà aperto fino al prossimo 17 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato dalle 9 alle 12.
Si informa inoltre che in questi giorni i cittadini potranno ricevere la visita degli operatori del censimento, che saranno dotati di un cartellino di riconoscimento, per recuperare i questionari non restituiti, rilevare le famiglie non iscritte nelle liste anagrafiche al 31 dicembre 2010 e rilevare le abitazioni non occupate.
Si invitano infine i cittadini in difficoltà per la compilazione del questionario a rivolgersi direttamente all’Ufficio Comunale di Censimento, usufruendo del servizio gratuito a disposizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!