CENA NATALIZIA PER LA CLITUNNO. GUARDA CHI C'ERA - Tuttoggi

CENA NATALIZIA PER LA CLITUNNO. GUARDA CHI C'ERA

Redazione

CENA NATALIZIA PER LA CLITUNNO. GUARDA CHI C'ERA

Gio, 27/12/2007 - 14:59

Condividi su:


Si è tenuta in questi giorni la cena natalizia della Clitunno. Presenti i giocatori, tecnici e dirigenti della squadra promozione e della juniores provinciale. A fare gli auguri a tutti, a nome della società, il vice Presidente Nicola Brizi e il consigliere Carlo Pacifici. Simpatico siparietto con il Direttore Sportivo Pierpaolo Berretti e l'accompagnatore Giacomo Sidoni che hanno letto le pagelle, ironiche, di ognuno dei giocatori della prima squadra. Al termine l'augurio di un 2008 carico di soddisfazioni per la prima squadra (centrare l'obiettivo salvezza nel campionato di Promozione regionale) e per la Juniores Provinciale (conquistare un posto nel campionato A/2 2008/2009 e, per alcuni giovani interessanti, la convocazione in prima squadra nella corrente stagione).


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!