Cena e risate sabato a Ca’Rapillo di Spello. Direttamente da Zelig Off ospite Tino Fimiani - Tuttoggi.info

Cena e risate sabato a Ca’Rapillo di Spello. Direttamente da Zelig Off ospite Tino Fimiani

Redazione

Cena e risate sabato a Ca’Rapillo di Spello. Direttamente da Zelig Off ospite Tino Fimiani

Lun, 19/03/2012 - 17:53

Condividi su:


Il titolo della serata (organizzata da &vent) “A cena con Il Cuoco Innamorato” rimanda al nome di chi si occuperà della preparazione del menù: tutti i piatti saranno infatti cucinati dall’impresa di banqueting e catering “Il Cuoco Innamorato”. Special guest dell'evento che si terrà al centro polivalente di Ca'Rapillo, sabato 24 dalle ore 20.00, sarà il comico Tino Fimiani proveniente direttamente da Zelig Off. Si andrà da un antipasto a buffet per proseguire a sedere con due primi piatti: risottino al sagrantino con polpettine di salsiccia di cinta senese e gnocchetti di patata rossa di Colfiorito al rancetto umbro; si continua con carne al fuoco sotto forma di spiedone di carne mista con salsa barbecue e contorno in abbinamento; non mancherà un prelibato dessert. Come detto la serata sarà accompagnata dalla comicità di Tino Fimiani clown stralunato, illusionista e ventriloquo, giocoliere, equilibrista, mago, dall’umorismo allo stesso tempo semplice e raffinato, colto e popolare. Parte del ricavato della serata verrà dato in beneficenza per i bambini bisognosi di Assisi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!