Celebrity Hunted, Esposito e D'Amore nascosti a casa di Paris

Celebrity Hunted, Esposito e D’Amore nascosti a Foligno dall’amico Andrea Paris

Alessandro Orfei

Celebrity Hunted, Esposito e D’Amore nascosti a Foligno dall’amico Andrea Paris

Gio, 01/12/2022 - 16:11

Condividi su:


Nuova stagione dello show di Prime video

Marco D’Amore e Salvatore Esposito, il celebre duo di Gomorra, sono uno dei binomi protagonisti della terza edizione di Celebrity Hunted. Lo show di Prime Video prevede infatti la fuga di vip per 14 giorni, ricercati da una squadra speciale di agenti. I due hanno scelto proprio l’Umbria, e nello specifico, Foligno, per rifugiarsi durante la loro fuga. Il luogo? La casa dell’amico prestigiattore Andrea Paris.

“Per sparire serve un mago”

Non c’è nulla di meglio per scomparire che affidarsi ad un mago“, hanno detto arrivando in città. Paris li ha intrattenuti con i suoi numeri e li ha aiutati a scappare a Roma. “Essere il loro gancio è stato magico”, ha scritto Paris sui social ricordando le puntate, uscite lo scorso 24 novembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!