Celebrazione del 4 novembre a Norcia | Omaggio a Monumento Caduti - Tuttoggi

Celebrazione del 4 novembre a Norcia | Omaggio a Monumento Caduti

Redazione

Celebrazione del 4 novembre a Norcia | Omaggio a Monumento Caduti

Mer, 04/11/2020 - 16:54

Condividi su:


Celebrazione del 4 novembre a Norcia | Omaggio a Monumento Caduti

Presenti in piazza anche alcuni rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma della città. Suonate le note del "Silenzio"

Il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Pietro Luigi Altavilla e dagli Assessori Giuliano Boccanera, Monia Loretucci e Giuseppina Perla ha reso omaggio al monumento ai caduti di Piazza Vittorio Veneto a Norcia, con la deposizione di una corona di fiori. Presenti in piazza anche alcuni rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma presenti in città.

Le note del ‘Silenzio’ sono state affidate all’esecuzione con tromba del giovane Matteo ventotto, Componente , componente del complesso bandistico Città di Norcia. La benedizione è stata impartita dal parroco ‘in solidum’ Don Davide Tononi.

La cerimonia si è svolta nel pieno rispetto delle disposizioni anticontagio previste.

La cerimonia si è svolta nel rispetto delle regole delle disposizioni anticontagio previste, indossando le mascherine e mantenendo la distanza interpersonale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!