C’E’ ARIA DI FESTIVAL A PORTO CERVO: FRANCIS MENOTTI E QUELLA CENA IN TERRAZZA.... - Tuttoggi.info

C’E’ ARIA DI FESTIVAL A PORTO CERVO: FRANCIS MENOTTI E QUELLA CENA IN TERRAZZA….

Redazione

C’E’ ARIA DI FESTIVAL A PORTO CERVO: FRANCIS MENOTTI E QUELLA CENA IN TERRAZZA….

Dom, 10/08/2008 - 23:54

Condividi su:


C’è aria di festival a Porto Cervo. Non è infatti sfuggito neanche ai paparazzi impegnati a seguir la contestatissima inaugurazione del Billionaire Rubacuori di Flavio Briatore sulla spiaggia di Capriccioli, l’arrivo in Costa Smeralda di Francis Menotti, ospite da qualche giorno dell’imprenditore spoletino Mario Arcangeli (Mastro Raphael). Che a Porto Cervo ha una residenza con tanto di terrazza con una vista mozzafiato sulla suggestiva piazzetta.

Galeotta fu l’ultima passeggiata, subito segnalata a Tuttoggi.info (e immortalata in uno scatto che contiamo di pubblicare nelle prossime ore).

Menotti, che era in compagnia di Arcangeli e del tycoon degli eventi Alessandro Casali (ormai di casa a Porto Cervo per le ferie estive), è stato notato mentre si intratteneva a salutare Marta Marzotto. Poco più in là l’ex re del tennis Boris Becker.

Poi i tre “festivalieri” hanno raggiunto la casa di Arcangeli insieme alla moglie di Casali, la signora Alessandra. Dopo una fitta serie di telefonate ecco la conferma. “Siamo qui per una serata fra amici, nulla di più” dice Arcangeli appellandosi alla sua rinomata riservatezza. Il telefono passa di mano a Francis Menotti per un veloce saluto: “penso sempre a Spoleto e agli spoletini, speriamo di rivederci lì molto presto”.

Il più loquace di tutti è proprio il titolare della Meet: “no, non abbiamo parlato di Festival” risponde Casali anticipando la nostra domanda “diciamo che abbiamo parlato di progetti futuri”. Di più non dice. Ma basta e avanza per scatenare la curiosità e un nuovo tormentone estivo. A cosa staranno pensando il duo Casali-Menotti?

(Ca.Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!