Cavallo in strada, auto lo travolge | Spaventoso incidente per un 23enne - Tuttoggi

Cavallo in strada, auto lo travolge | Spaventoso incidente per un 23enne

Davide Baccarini

Cavallo in strada, auto lo travolge | Spaventoso incidente per un 23enne

L'incidente è avvenuto lungo la Ss 316 dei Monti Martani | L'animale morto sul colpo, il ragazzo è in prognosi riservata
Dom, 14/02/2016 - 11:57

Condividi su:


Brutto incidente, nella tarda serata di ieri sera (sabato 13 febbraio), lungo la Strada statale 316 dei Monti Martani, tra le frazioni di Fiamenga e Budino. Un 23enne di Foligno, alla guida di un’Alfa Romeo, si sarebbe trovato davanti, all’improvviso, un cavallo, probabilmente scappato da un vicino allevamento. Lo scontro è stato inevitabile.

Il giovane conducente è stato subito trasportato dal 118 (giunto sul posto insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri) al vicino ospedale San Giovanni Battista, dove al momento è ricoverato in prognosi riservata. L’impatto violento fra l’auto e l’animale ha inoltre causato la morte sul colpo dell’equino e danni ingenti al mezzo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!