Cavalcavia Gabelletta-Maratta sarà demolito | Chiusura del traffico in superstrada - Tuttoggi.info

Cavalcavia Gabelletta-Maratta sarà demolito | Chiusura del traffico in superstrada

Redazione

Cavalcavia Gabelletta-Maratta sarà demolito | Chiusura del traffico in superstrada

Mer, 05/10/2022 - 07:00

Condividi su:


Cavalcavia Gabelletta-Maratta, chiusura del traffico per demolizione ponte. L'opera verrà stabilizzata dopo inaugurazione del 2018

Il cavalcavia di strada di Casanova sarà demolito, è quanto rende noto l’Anas. Secondo qaunto riferito dall’Ente, infatti, il Comune di Terni avvierà la demolizione del cavalcavia della strada comunale di Casanova che sovrappassa la strada statale 675 “Umbro Laziale”. Ovviamente, per consentire al cantiere di lavorare in sicurezza, saranno necessarie limitazioni temporanee al transito sulla statale.

Il cavalcavia inaugurato nel 2018

Era il 10 novembre 2018 quando l’ultima tratto della Gabelletta-Maratta (iniziata nel 2011, ndr) veniva inaugurata dal sindaco Latini e dell’allora assessore ai Lavori Pubblici, Enrico Melasecche. Visto il difetto di struttura che aveva creato un ‘pericoloso’ scalino in fase di prima realizzazione era stato posto il limite di velocità a 30 Km/h e il divieto di transito per veicoli superiori alle 3,5 t di peso.

Chiusure al traffico

In particolare, la SS675 sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo Terni Ovest e lo svincolo Perugia/Cesena (innesto SS3bis/E45) dalle 21:00 di sabato 8 ottobre fino alle 10:00 di domenica 9 ottobre. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale alternativa (via Eroi dell’Aria, via Lessini, via Capponi, Strada di Maratta Bassa) come indicato sul posto. A seguire, il transito in corrispondenza del cantiere sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al termine delle attività di pulizia del piano viabile, previsto entro le 6:00 di lunedì 10 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!