Causa incidente stradale sotto effetto di droga, 26enne di Città di Castello denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Causa incidente stradale sotto effetto di droga, 26enne di Città di Castello denunciata dai Carabinieri

Redazione

Causa incidente stradale sotto effetto di droga, 26enne di Città di Castello denunciata dai Carabinieri

Dom, 01/10/2023 - 14:24

Condividi su:


Denunciato un 50enne palesemente ubriaco che rifiuta l'acoltest . Segnalati come assuntori 2 persone per possesso di Hashish

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, nell’ultimo fine settimana, hanno intensificato i controlli sul territorio finalizzati al contrasto dei furti in abitazione, ma anche allo spaccio delle sostanze stupefacenti e violazioni al codice della strada.

Il servizio, che ha visto impegnati i militari di tutte le Stazioni dipendenti e della locale Aliquota Radiomobile, ha permesso di sottoporre a controllo circa 80 autovetture ed altrettanti conducenti.

Nell’ambito di questi servizi sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria:

una 26enne del posto che aveva causato un sinistro stradale con feriti nella frazione Trestina del Comune di Città di Castello. La donna, sottoposta a prelievo dei liquidi ematici, è risultata essersi sottoposta alla guida in stato di alterazione dovuto all’uso di sostanze stupefacenti e quindi, oltre alla denuncia alla competente A.G., è scattato l’immediato ritiro della patente di guida;

un 50enne che, fermato alla guida della propria autovettura, è stato trovato in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche. Anche per l’uomo, che ha rifiutato il controllo alcolemico, è stata ritirata immediatamente la patente di guida ed è stato operato il sequestro del veicolo ai fini della confisca.

Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Perugia quale assuntori di sostanze stupefacenti un 31enne residente a Città di Castello in quanto, controllato nel capoluogo Valtiberino, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente del tipo hashish ed un 19enne di Citerna fermato nei pressi di una nota discoteca del tifernate trovato anch’egli in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

    ACCEDI ALLA COMMUNITY
    Leggi le Notizie senza pubblicità
    ABBONATI
    Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!