CATTURATI I RAPINATORI DELLE POSTE ITALIANE. I CARABINIERI LI HANNO INTERCETTATI SUL RACCORDO - Tuttoggi.info

CATTURATI I RAPINATORI DELLE POSTE ITALIANE. I CARABINIERI LI HANNO INTERCETTATI SUL RACCORDO

Redazione

CATTURATI I RAPINATORI DELLE POSTE ITALIANE. I CARABINIERI LI HANNO INTERCETTATI SUL RACCORDO

Ven, 28/12/2007 - 17:02

Condividi su:


Presi lungo il raccordo Terni-Orte i due rapinatori che stamattina, poco prima dell'ora di pranzo, hanno assalito l’ufficio delle Poste Italiane di Sant’Eraclio, sito in via Borodina. Lavoro di concerto tra la Polizia di Foligno, sotto la direzione del comandante Bruno Antonini, e i militari dei Carabinieri di Orte che hanno fermato i due uomini (circa trenta anni di età) a bordo di un Fiorino bianco, un paio d’ore dopo l’accaduto. I malviventi, pregiudicati per reati specifici, erano fuggiti con un auto rubata, una Fiat 600 blu scuro di cui era stato denunciato il furto dal proprietario. Nel momento in cui hanno fatto il cambio auto sono stati visti da alcuni passanti che hanno avvisato le forze dell’ordine. Il bottino dei rapinatori si aggirava intorno ai 2.500 euro. “I banditi – dice un testimone oculare a Tuttoggi.info – avevano il volto parzialmente coperto dal cappuccio della felpa di colore scuro e un marcato accento campano”. L’assalto alle casse dell’ufficio postale si è svolto in pochissimi minuti. Uno dei due delinquenti era armato con una pistola Beretta calibro 9, con colpo a canna. Al momento della rapina nella filiale c'erano una decina di clienti, i cinque cassieri e il vice direttore delle Poste di Sant’Eraclio.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!