Cattivi odori al Cesi-Casagrande, Arpa "Non ci sono sostanze tossiche o nocive" - Tuttoggi.info

Cattivi odori al Cesi-Casagrande, Arpa “Non ci sono sostanze tossiche o nocive”

Redazione

Cattivi odori al Cesi-Casagrande, Arpa “Non ci sono sostanze tossiche o nocive”

Comune e Vigili del Fuoco, "ripristinate le condizioni di sicurezza in merito alla salubrità dei locali"
Mar, 11/10/2016 - 15:24

Condividi su:


Non ha riscontrato presenza di sostanze tossiche o nocive l’indagine svolta stamattina dai tecnici dell’Arpa all’istituto scolastico Cesi-Casagrande di Terni. Lo rende noto l’amministrazione provinciale che aveva chiesto all’Arpa stessa di eseguire accertamenti sul caso dei cattivi odori verificatosi ieri (CLICCA QUI) e sul quale erano intervenuti inizialmente i vigili del fuoco.

Gli stessi vigili del fuoco avevano poi chiesto ulteriori accertamenti alla Provincia di Terni che oggi ha inviato una comunicazione alla prefettura, alla dirigenza scolastica, al Comune di Terni e al comando dei vigili del fuoco rendendo noti i risultati degli accertamenti Arpa e specificando che “visti gli esiti del sopralluogo, si ritengono ripristinate le condizioni di sicurezza in merito alla salubrità dei locali”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!