Cattivi odori a Maratta, M5S "A Terni un tour destinato al turismo degli orrori" - Tuttoggi.info

Cattivi odori a Maratta, M5S “A Terni un tour destinato al turismo degli orrori”

Marco Menta

Cattivi odori a Maratta, M5S “A Terni un tour destinato al turismo degli orrori”

Lun, 06/02/2023 - 12:26

Condividi su:


"A Maratta odori provenienti dai depositi dei fanghi reflui e quelli dei mangimifici generano un'aria irrespirabile".

“A Maratta, in inverno e in estate, emissioni di odori provenienti dai depositi dei fanghi reflui si mescolano a quelle dei mangimifici poco distanti, generando, in alcuni momenti, un’aria irrespirabile”.

A dichiararlo, in una nota, il Movimento Cinque Stelle di Terni.

“Cosa accadrà quando si darà inizio ai lavori per accogliere i fanghi reflui provenienti da tutta la Regione? Si parla dell’immagine nuova di Terni e del turismo: a questo punto immaginiamo anche un tour destinato al turismo degli orrori e degli odori”.

“Il sindaco ha dato il suo avallo alla nuova area destinata ad accogliere i famosi fanghi con la soddisfazione delle altre zone dell’Umbria. E’ ancora possibile tornare indietro riguardo a una scelta che andrà a gravare ulteriormente su una parte della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!