Castori nella sede del Perugia, in bilico la posizione di Giannitti | Aggiornamenti

Castori nella sede del Perugia, in bilico la posizione di Giannitti | Aggiornamenti

Massimo Sbardella

Castori nella sede del Perugia, in bilico la posizione di Giannitti | Aggiornamenti

Lun, 17/10/2022 - 12:19

Condividi su:


Dopo le dimissioni di Baldini, lunedì mattina Castori nella sede del Perugia Calcio si prepara al ritorno sulla panchina biancorossa

Da circa due ore Fabrizio Castori è nella sede (foto) del Perugia Calcio, a colloquio con il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Marco Giannitti per concordare le modalità del suo ritorno sulla panchina biancorossa, da dove era stato esonerato a seguito del derby perso a Terni.

Castori, chiamato domenica sera a seguito delle dimissioni di Silvio Baldini (la cui intenzione era già stata comunicata alla società da giorni), è arrivato a Pian di Massimo a metà mattinata.


Grifo nel caos, Baldini si dimette: “Troppi egoismi, non posso aiutare questo Perugia”


Il tecnico di San Severino Marche vuole garanzie sulla conduzione tecnica: carta bianca, per cercare di risollevare il Perugia, all’ultimo posto. Possibile che a pagare questa situazione possa essere il ds Giannitti. Insomma, la situazione, in quella polveriera che è oggi il Perugia Calcio, sembra in evoluzione di ora in ora.

Poco prima delle 13 sono arrivati anche in sede i calciatori Rosi e Angela, il capitano.

Confermato, ufficiosamente, l’addio di Giannitti. Anche se ancora non sono ben definite le modalità. Il direttore sportivo era scuro in volto, certamente lui non avrebbe voluto mollare.

Il presidente Santopadre è uscito in auto intorno alle 14. Castori è ancora dentro. Aspetterà i giocatori, che alle 15,30 si alleneranno allo stadio Curi (al centro sportivo Rossi si sta effettuando la risemina dell’erba dei campi) a porte chiuse.

Santopadre fuori dalla sede del Perugia Calcio
Castori al telefono fuori dalla sede del Perugia

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!