Castelluccio, incendio di sterpaglie lambisce le case - Tuttoggi

Castelluccio, incendio di sterpaglie lambisce le case

Redazione

Castelluccio, incendio di sterpaglie lambisce le case

Mer, 21/07/2021 - 09:10

Condividi su:


Incendio di rovi e sterpaglie lambisce la parte bassa di Castelluccio di Norcia. Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento

Paura a Castelluccio di Norcia nel primo pomeriggio di martedì (20 luglio) per un incendio che ha lambito le case nella parte bassa del paese distrutto dal sisma. Si è trattato di un incendio di rovi e sterpaglie che ha poi interessato una superficie di circa 3mila metri.

Sul posto, a partire dalle ore 14, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Norcia. Per spegnere le fiamme ci sono volute circa 3 ore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!